Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Sorpreso con un sacchetto pieno di hashish. un arresto a Scampia


Sorpreso con un sacchetto pieno di hashish. un arresto a Scampia
14/11/2011, 10:11

Ieri sera, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno arrestato U.E., pregiudicato 34enne di Qualiano (NA), per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è avvenuto verso le 23.30, in Via Antonio Labriola, presso un Isolato del Lotto G.

I poliziotti erano a conoscenza del fatto che tra le scale A e B dell’Isolato 7 era in corso un’attività di spaccio e grazie ad uno stratagemma sono riusciti ad avvicinarsi all’edificio senza farsi notare. Poco dopo, la loro autovettura si è allontanata, dando agli spacciatori l’impressione che il solito giro di perlustrazione fosse finito.

Ben nascosti al 4° piano, hanno quindi atteso che lo spaccio riprendesse. L’attesa non è stata vana in quanto dopo neanche 15 minuti, hanno visto passare Evangelista con un sacchetto di plastica tenuto ben stretto tra le mani. A questo punto sono usciti allo scoperto e lo hanno bloccato.

All’interno del sacchetto hanno trovato 190 bustine di cellophane con della marijuana per un peso complessivo di circa 250 grammi e 20 stecche di hashish per un peso complessivo di circa 70 grammi. Insieme alla sostanza stupefacente c’erano anche numerose banconote di vario taglio per un valore complessivo di 45 euro.

Tanto la sostanza stupefacente quanto le banconote sono state poste sottosequestro. L'uomo è stato pertanto arrestato e condotto in carcere.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©