Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Sorpreso in possesso di hashish: arrestato dalla Polizia a Napoli


Sorpreso in possesso di hashish: arrestato dalla Polizia a Napoli
13/12/2011, 14:12

Gli agenti del Commissariato “Decumani” hanno arrestato R.P., 47 anni, pregiudicato, già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, per essersi reso responsabile del reato di detenzione illegale di sostanza stupefacente, resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Due pattuglie dei “falchi Decumani”, in servizio di controllo del territorio, nel transitare via Brombeis, hanno notato l’ uomo in sella ad uno scooter mentre stava confabulando con una persona.

L’uomo, alla vista degli agenti, ha mostrato insofferenza e per eludere il controllo ha tentato di fuggire. I poliziotti, immediatamente intervenuti, l’ hanno raggiunto e bloccato.

Durante le fasi del controllo, gli agenti hanno però sorpreso Prudele mentre cercava di disfarsi di un panetto di hashish di circa 100 grammi che teneva nascosto sotto la cintura dei pantaloni.

Durante le fasi dell’ arresto, il malvivente ha minacciato di morte i poliziotti colpendoli con calci e pugni nel tentativo di sfuggire alla cattura.

Per le ferite riportate un poliziotto è dovuto ricorrere alle cure mediche ospedaliere. La droga è stata sequestrata e per l'uomo si sono aperte le porte del Carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©