Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Sorrento, aggrediscono vigili urbani: due arresti


Sorrento, aggrediscono vigili urbani: due arresti
20/01/2012, 17:01

Due pregiudicati, uno di 32 anni di Forio d’Ischia (NA) e l’altro di 38anni di S. Giorgio a Cremano (NA), erano stati notati mentre, pretestuosamente, si introducevano in alcune abitazioni di Sorrento, fingendosi rappresentanti di biancheria per la casa.

A loro seguito, però, non trasportavano né campionature dei prodotti che dicevano di vendere, né tantomeno cataloghi che potessero illustrare il tipo di biancheria, ecco perché è stato richiesto l’intervento della locale Polizia municipale, per un controllo.

I due, alla vista degli agenti della Polizia Municipale, non hanno esitato a minacciarli, per poi aggredirli fisicamente ,tanto da richiedere l’intervento dei poliziotti del Commissariato di P.S. “Sorrento”.

I poliziotti, dopo averli compiutamente identificati hanno proceduto ad emettere nei loro confronti un provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio.

I due, a seguito del loro comportamento, sono da ritenersi soggetti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica e non potranno ritornare nel Comune di Sorrento per almeno 3 anni.

In merito all’aggressione ai vigili, sono responsabili dei reati di resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, motivo per il quale saranno giudicati dall’Autorità Giudiziaria.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©