Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Sorrento, denunciati tre ragazzi per rissa


Sorrento, denunciati tre ragazzi per rissa
26/08/2011, 12:08

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Sorrento hanno potenziato i servizi di controllo del territorio al fine di garantire non solo ai cittadini ma anche i tanti turisti della costiera un soggiorno sereno.

La scorsa notte, i poliziotti hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria tre ragazzi di anni 14 per il reato di rissa.

Su disposizione della Sala Operativa, i poliziotti sono intervenuti presso l’ospedale di Sorrento dove si erano recati alcuni ragazzi per farsi refertare a seguito delle contusioni che avevano riportato dalla furibonda lite.

Nell’ ambito dei rafforzati controlli che hanno consentito di elevare solo nel fine settimana oltre 20 verbali per diverse infrazioni al codice della strada, i poliziotti hanno segnalato due giovani della penisola in quanto trovati in possesso di circa tre grammi di marijuana.

I controlli della polizia si sono estesi anche nella zona Puolo, laddove insistono alcune areee di parcheggio i cui gestori sono stati segnalati per il mancato rispetto delle autorizzazioni comunali.

Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta ai locali, circoli e bar in cui sono installati slot machine, al fine di verificare l’esatta osservanza dei provvedimenti amministrativi nonché di monitoraggio del gioco d’azzardo.

Durante i controlli, sono stati segnalati alcuni gestori di attività che avevano tenuto aperto i locali oltre gli orari previsti dalle licenze.

Tali controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni al fine di verificare il rispetto della normativa in materia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©