Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Sorrento, fermato esperto in furti ai danni di operatori commerciali


Sorrento, fermato esperto in furti ai danni di operatori commerciali
06/07/2011, 14:07

Si era specializzato in furti ai danni di operatori commerciali ai quali, abilmente, approfittando di un momento di distrazione, sottraeva dalle casse il denaro in esse contenuto.

La “tecnica” ormai collaudata, era stata impiegata in diverse circostanze dapprima in esercizi commerciali del salernitano, fino ad approdare in Costiera Sorrentina.

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Sorrento”, già dai primi giorni dell’anno, dopo la denuncia di alcuni commercianti, erano riusciti, a seguito di un’articolata indagine, supportata anche dalle immagini estrapolate da alcuni sistemi di videosorveglianza, ad identificare il ladro in un cittadino nordafricano di 37anni.

L’A.G. oplontina, infatti, emetteva nei confronti dell’uomo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita circa 20 giorni fa.

I poliziotti, nella giornata di ieri, hanno dato esecuzione, presso il carcere ove è ristretto A.E.K., ad altra ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, tenuto conto che, oltre a rendersi responsabile di furto, in più occasioni il ladro aveva fornito false generalità.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©