Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Sorrento. Strade e illuminazione in periferia, al via il restyling


Sorrento. Strade e illuminazione in periferia, al via il restyling
29/06/2012, 16:06

Partiranno il prossimo mese di luglio i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade e pubblica illuminazione di alcune zone periferiche di Sorrento. Gli interventi riguarderanno inoltre la scuola media Torquato Tasso, la messa in sicurezza del costone sovrastante la spiaggia di San Francesco e la risistemazione del campetto di calcio di Priora.
Via Rivezzoli, via Cala e via Palomba, le strade interessate dal rifacimento del manto stradale.
"I lavori alla scuola Tasso prevedono interventi per le aule tecniche e il recupero di locali sotto la rampa di accesso - spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo - Inizieranno a luglio così da terminare prima dell'inizio dell'anno scolastico e completano il progetto iniziato nell'estate 2011 per offire sempre più spazi alla Tasso anche alla luce dell'emergenza della scuola Vittorio Veneto".
Gli interventi sulle strade, aggiunge Cuomo, sono l'inizio di un percorso vedrà impegnata l'amministrazione comunale nelle zone periferiche.
"A breve - conclude - inizieremo a programmare interventi in altre strade che da anni aspettano una sistemazione straordinaria".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©