Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Sorvegliato Speciale arrestato a Napoli


Sorvegliato Speciale arrestato a Napoli
23/02/2011, 10:02

Solo un mese fa era stato nuovamente sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale della P.S., con obbligo di soggiorno, e nella serata di ieri gli agenti del Commissariato di Polizia “Montecalvario” lo hanno arrestato.

C.M., pregiudicato dei quartieri Spagnoli, di 39 anni, infatti, ha iniziato a delinquere allorquando era ancora minorenne e, nel 2003, fu sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale per la durata di anni 2 e mesi 6.

Detta misura, è stata più volte interrotta nel corso degli anni, sia per le continue violazioni, sia per i vari arresti, motivo per il quale l’uomo è stato sottoposto solo per 1 mese.

A distanza di circa 8 anni, precisamente il 21 gennaio 2011, C.M. è stato quindi nuovamente sottoposto alla misura ma, dal giorno 11 di febbraio, ha infranto la Sorveglianza Speciale, commettendo tutta una serie di violazioni l’ultima, in ordine temporale, quella di ieri sera quando è stato sorpreso dai poliziotti in strada oltre l’orario a lui consentito.

C.M. , cognato di F.L., conosciuto come “Franchetiello o’municipio” un tempo esponente di spicco del disciolto clan Mariano, è stato arrestato e, stamani, sarà processato con rito per direttissima.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©