Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Sorvegliato speciale di Ercolano arrestato dalla polizia


Sorvegliato speciale di Ercolano arrestato dalla polizia
03/03/2011, 10:03

Benché sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale della P.S., con obbligo di soggiorno nel Comune di Ercolano, S.I., pregiudicato di 45 anni, non ha esitato, oltre a violare la misura alla quale è sottoposto, a rapinare un uomo di 25 anni in Via Granturco angolo Via Taddeo da Sessa.

A sottoporlo stamani a fermo di P.G., sono stati gli agenti del Commissariato di Polizia “Poggioreale” che, nella sera del 7 febbraio scorso, a seguito di denuncia presentata dalla vittima, avviarono subito le indagini per identificare il rapinatore.

La vittima, nella circostanza, fu avvicinata da 2 persone a bordo di scooter, un uomo ed una donna e rapinata dell’anello in oro che aveva al dito.

S.I., riconosciuto senza ombra di dubbio, dapprima attraverso le fotosegnaletiche in possesso agli archivi di Polizia e poi, attraverso individuazione di persona, è stato sottoposto a fermo di P.G.

I poliziotti, stamani, hanno raggiunto il pregiudicato presso la sua abitazione in Ercolano, dove hanno sequestrato anche lo scooter in suo possesso.

Sono ancora in corso indagini tese all’identificazione della sua complice. Il rapinatore è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©