Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Spacciatore 18enne arrestato dalla Polizia a Napoli


Spacciatore 18enne arrestato dalla Polizia a Napoli
15/10/2011, 13:10

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, nella notte, gli agenti del Commissariato di Polizia “Poggioreale”, in servizio di volante, hanno arrestato un giovane pusher, sequestrando oltre 350 dosi di droga.

I poliziotti, infatti, transitando in Via della Bussola, hanno notato un giovane, di 18 anni, mentre saliva a bordo di un’autovettura Nissan Micra, stringendo tra le mani una busta, del tipo utilizzato per la spesa.

Il giovane, dopo aver riposto la busta in auto, dal lato passeggero, si è seduto alla guida e qui, prima ancora che potesse avviare il motore, è stato bloccato dagli agenti.

Da un controllo, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno della busta che trasportava, oltre 350 dosi di cannabis, materiale per il confezionamento delle singole dosi, nonché due bilancini di precisione.

Indosso al giovane è stata rinvenuta e sequestrata la somma di €.195,00 suddivisa in banconote di vario taglio, sicuro provento dell’illecita attività. Il giovane è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©