Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Spacciatore 28enne arrestato a Pianura


Spacciatore 28enne arrestato a Pianura
08/09/2011, 11:09

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Polizia “Pianura”, hanno arrestato F.M., 26enne napoletano, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spiaccio.

L’arresto è avvenuto in Via Claude Monet, dove nel corso di un servizio straordinario finalizzato proprio al contrasto dello spaccio, i poliziotti hanno sorpreso tre persone mentre effettuavano uno scambio sostanza stupefacente per denaro. Appena notata l’autovettura della Polizia, i tre si sono dati subito alla fuga.

A questo punto l’attenzione degli agenti si è concentrata sul venditore, F.M., che al momento di fuggire teneva ben stretto tra le mani un sacchetto di plastica. Il 26enne è stato quindi accerchiato grazie anche all’ausilio di altri poliziotti arrivati dalla direzione opposta alla via di fuga. In pochi attimi è stato quindi raggiunto e bloccato.

All’interno del sacchetto di plastica gli agenti hanno quindi rinvenuto 95 bustine di cellophane trasparente contenenti marijuana per un peso lordo totale di circa 154 grammi e 6 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 2,2 grammi. Indosso allo spacciatore sono state inoltre rinvenute banconote di vario taglio per un valore complessivo di 990 euro.

Tanto la sostanza stupefacente, quanto le banconote, sono state sequestrate. F.M., imparentato con gli esponenti di un noto clan della zona, è stato quindi arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©