Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Spacciatore arrestato a Barra


Spacciatore arrestato a Barra
01/07/2011, 09:07

Un uomo di 42 anni, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia “San Giovanni-Barra”, nella serata di ieri, perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nell’ambito di un’indagine finalizzata all’identificazione dello spacciatore che gestiva una “piazza di spaccio”, sorta all’interno di un parcheggio nei pressi di un edificio scolastico in Via Serino, hanno effettuato dei servizi di osservazione.

L’attesa degli agenti è stata premiata allorquando, intorno alle 22,00, si è materializzato un individuo che, dopo aver nascosto qualcosa all’interno di un vaso ornamentale, contenente una pianta grassa, si è seduto su di una panchina, rimanendo in attesa di qualcuno.

Un quarto d’ora più tardi, infatti, l’uomo è stato avvicinato da un individuo, giunto a bordo di motociclo, con il quale effettuava il consueto scambio droga-soldi. Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno bloccato ed arrestato lo spacciatore.

All’interno del vaso ornamentale, sono state rinvenute 4 dosi di marijuana mentre,alle spalle della panchina dove era seduto, occultate tra il muro ed una ringhiera che delimitava l’area, i poliziotti hanno rinvenuto altre 2 dosi di stupefacente.

Processato, stamani, con rito per direttissima, l’uomo è stato condannato a 10 mesi di reclusione, con il beneficio della sospensione della pena, oltre all’obbligo di presentazione alla P.G.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©