Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Spacciatore arrestato dalla Polizia di Afragola


Spacciatore arrestato dalla Polizia di Afragola
20/06/2011, 12:06

Un pregiudicato di 48 anni, sottoposto all’obbligo di firma, conosciuto come “O’ Lione”, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. “Afragola” perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Subito dopo aver firmato negli appositi registri, stamani, l’uomo si è recato a “lavoro” in una delle “piazze di spaccio” sorte all’interno, del tristemente noto, Parco Verde di Caivano (NA).

Peccato per lui che, proprio in quel momento, ben nascosti da occhi indiscreti e soprattutto dalle “vedette” posizionate all’interno del parco, vi erano i poliziotti che stavano effettuando un servizio di osservazione.

Gli agenti, infatti, alle 9,20 circa, hanno notato giungere l’uomo a bordo della sua auto. Fermatosi nei pressi della piazzetta denominata “Padre Pio”, è stato avvicinato da un individuo, al quale ha consegnato un involucro di colore blu, prelevato da un sacchetto occultato sul davanzale di una finestra, in cambio di denaro.

Prontamente sono intervenuti i poliziotti, riuscendo a bloccare il solo spacciatore, mentre l’acquirente è riuscito a dileguarsi. Inutile il tentativo dell’uomo di disfarsi di un sacchetto, recuperato dagli agenti, contenente 43 dosi di droga, di cui 22 di “cocaina” e 21 di “eroina”. Lo spacciatore è stato condotto dalla Polizia al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati