Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Spacciatore arrestato dalla Polizia di Stato al Rione Traiano


Spacciatore arrestato dalla Polizia di Stato al Rione Traiano
22/11/2013, 13:00

NAPOLI- Gli agenti del Commissariato di polizia “San Paolo” hanno tratto in arresto Giovanni TRAPANI, 24 anni, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

         L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri al Rione Traiano, quando i poliziotti, dopo un’accurata attività info investigativa, si sono appostati nei pressi del terraneo occupato da Giovanni TRAPANI, dove si sospettava avvenisse l’illecita attività di spaccio.

         Per non dare nell’occhio – e anche per non essere notati dal sistema di video sorveglianza che lo spacciatore aveva installato per eludere i controlli della polizia – gli agenti si sono appostati a piedi nei pressi del terraneo, aspettando il momento giusto per intervenire.

         Quando i poliziotti hanno visto entrare un acquirente, sono entrati in azione, facendo irruzione nell’appartamento, dopo aver abbattuto la porta d’ingresso.

         Lo spacciatore ha avuto il tempo di disfarsi di parte della droga, buttandola in una botola collegata alla fogna esterna, ma gli agenti ne hanno recuperato una parte, seppur piccola, però sufficiente per dichiararlo in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, del tipo cocaina.

         La polizia ha inoltre sequestrato l’intero sistema di video sorveglianza, composto da un televisore 42 pollici, una microtelecamera con centralina ed un telecomando utilizzato per aprire il portone ed attivare il sistema di controllo visivo.

         L’arrestato è stato poi condotto al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©