Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Spacciatore arrestato nel centro di Napoli


Spacciatore arrestato nel centro di Napoli
23/05/2010, 18:05

Napoli – Venerdì 21 sera, gli agenti del Commissariato di Polizia “Decumani”, hanno arrestato Ciro Esposito, 49enne napoletano, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Il sospetto che Esposito gestisse un’attività di spaccio, era emerso alcuni mesi fa nel corso di una perquisizione domiciliare preso un appartamento di Vico san Petrillo, dove l’uomo aveva vissuto sino a poco tempo prima. Nel corso dell’operazione, erano stati rinvenuti un bilancino elettronico di precisione, un coltello e un rotolo di sacchetti in plastica trasparente per la conservazione di alimenti, notoriamente utilizzati per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Ieri sera pertanto, gli investigatori del Commissariato “Decumani”, hanno deciso di appostarsi nei pressi dell’attuale residenza dell’uomo, al secondo piano di uno stabile di Via San Giovanni in Porta, al fine di smascherarne la sospetta attività di spaccio.

L’appostamento ha avuto breve durata. Verso le 23.00 è infatti arrivato il primo acquirente. Quest’ultimo è quindi entrato nell’appartamento e dopo pochi attimi ne è riuscito con due dosi tra le mani di sospetta sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno quindi fermato il giovane acquirente e gli hanno sequestrato le due dosi. La sostanza, successivamente analizzata, è risultata essere cocaina per un peso complessivo di 1,04 grammi.

Gli agenti sono pertanto entrati nell’appartamento ed hanno arrestato Esposito che in mattinata è stato poi condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©