Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Spacciatrice arrestata a Ponticelli


Spacciatrice arrestata a Ponticelli
09/03/2011, 12:03

Nello scorso mese di febbraio, allorquando gli agenti del Commissariato di Polizia “Ponticelli” stavano effettuando uno specifico servizio di controllo antidroga, volto al contrasto delle “piazze di spaccio”, in Via Chiar di Luna, fu rinvenuto e sequestrato un notevole quantitativo di marijuana ma, la donna che deteneva lo stupefacente, riuscì a rendersi irreperibile.

Ieri, sempre gli agenti del Commissariato di Polizia “Ponticelli”, nel corso di un analogo servizio a quello dello scorso mese, hanno fatto irruzione presso l’abitazione di un affiliato del Clan Sarno, attualmente detenuto, abitato dalla moglie A.S., di 34 anni, e dai suoi 5 figli.

Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 117 dosi di marijuana, per un peso complessivo di oltre 150 grammi, abilmente nascoste in un vaso per portaombrelli.

La donna è stata arrestata e, proprio in considerazione del fatto che è madre di 5 figli minori, è stata sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©