Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

A San Giorgio a Cremano in manette un 21enne con marijuana

Spaccio a Scampia: arrestati un uomo e un 15enne

Un 38enne è stato sorpreso in uno scippo a Capodimonte

Spaccio a Scampia: arrestati un uomo e un 15enne
26/05/2012, 13:05

NAPOLI - I carabinieri della stazione di Capodimonte hanno tratto in arresto per scippo un uomo di 38 anni, residente del quartiere Stella. L'uomo era nel parcheggio del supermercato di via nicolardi e aveva scippato la borsa a una 59enne. E' stato identificato visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza del menzionato supermercato.Poco dopo il fatto, il 38enne è stato trovato in via miano e portato in caserma, dove è stato riconosciuto dalla vittima. L’uomo arrestato e’ in attesa di rito direttissimo.

DROGA - A Scampia, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella hanno tratto in arresto un minorenne e un uomo di 38 anni trovati in flagranza di reato mentre spacciavano eroina. I due sono stati sottoposti a perquisizione, durante le quali sono stati rinvenuti addosso al quindicenne 85 grammi di eroina e la somma di 110 euro, mentre l'adulto aveva 57 grammi di eroina e 130 euro. Il 38enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale e il ragazzo nel centro di prima accoglienza di viale Colli Aminei.

SAN GIORGIO A CREMANO (NAPOLI) - A San Giorgio a Cremano i carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane di 21 anni, residente a Napoli. L'uomo era in possesso di stupefacenti ai fini di spaccio ed era già noto alle forze dell'ordine. I militari gli hanno ritrovato addosso 4 bustine contenenti 6 grammi di marijuana. Il 21enne è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

BOSCOREALE (NAPOLI) -  A Boscoreale i carabinieri hanno arrestato una donna di 38 e un uomo di 43 anni, destinatari di ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip di Torre Annunziata per detenzione e spaccio di stupefacenti. Durante le investigazioni condotte dalla stazione di Boscoreale dal 7 maggio a oggi, i due sono stati individuati come coloro che gestivano una piazza di spaccio nel rione popolare Piano Napoli. Sono stati sequestrati complessivamente 22 dosi di cocaina.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©