Cronaca / Rosa

Commenta Stampa

Guarda il filmato apparso in rete

Spunta il video di Noemi quando era una ragazza qualunque senza contatti con il Premier



Spunta il video di Noemi quando era una ragazza qualunque senza contatti con il Premier
26/05/2009, 11:05

Non poteva mancare su youtube il video della giovane 18 enne di Portici Noemi Letizia. Questa volta non sono foto provocanti, non è immortalata nessuna mano tra le gambe che trattiene l'illibatezza della giovane beniamina del Premier, ma quello che si evince dal montato è un rapporto di amicizia tra quattro ragazzine, alcune minorenni, che "Hanno superato tanti ostacoli. Sono unite. Sono amate. Sono desiderate. Sono invidiate. Ma nonostante tutto, il bene che le lega le unisce e non le divide mai. Imparare a conoscerle è facile. Basta volerlo". Presente nel video anche l'amica Roberta, la compagna di classe con la quale Noemi ha trascorso il Natale nella villa del premier in Sardegna.

Pochi mesi l'han fatta crescere di anni - Fa tenerezza vedere come una ragazza abituata ad una vita qualunque con persone umili, ma non di basso rango, si lasci alle spalle all'improvviso un ragazzo con un lavoro onesto e sacrificato ed ambisce al successo frequentando un tronista, come se questi fosse l'amore della sua vita. Quando questa storia finirà Noemi ritornerà ad essere una ragaza qualunque, nesssuno si aspetta che diventi una grande velina, metorina o ballerina perchè la dolce signorina Letizia non ne ha la stoffa e nemmeno il fisico. Certo nella vita i successi si ottengono, basta volerli, proprio come ci insegna la dolce Noemi. Quella di un tempo.

Berlusconi alle strette da più fronti - Il Premier intanto ha assicurato che riferirà in parlamento sulla questione, mentre, la moglie è sempre più decisa nel chiedere il divorzio. Veronica Lario non vuole tornare sui suoi passi, anzi, incalza la polemica sottolineando che la colpa non è di certo della ragazzina di 18 anni, ma di chi la frequenta. Stretto nella morsa dell'opposizione e della moglie Berlusconi dovrà ponderare bene le parole quando riferirà sulla vicenda.

Commenta Stampa
di Livio Varriale
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.