Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

L'attrice era stata ricoverata per un malore

Stabili le condizioni di Sandra Mondaini


Stabili le condizioni di Sandra Mondaini
25/05/2010, 21:05

MILANO - Secondo quanto riferito dai medici, le condizioni di salute di Sandra Mondaini sono stabili e l'attrice, ricoverata al San Raffaele da lunedì, non è in pericolo di vita.
Per lei, dunque, ancora qualche giorno di degenza per effettuare gli ultimi controlli di rito e poi potrà essere dimessa.
L'abitazione della vedova Vianello si trova a solo un chilometro dal San Raffaele e, grazie alla breve distanza, il ricovero per un malore accusato nella giornata di eri (24 maggio) è stato praticamente immediato. L'ex soubrette di Milano 2 soffre di diverse patologie ed è costretta su una sedia a rotella da alcuni forti dolori.
Già durante il funerale del suo inseparabile marito, la donna era apparsa decisamente provata; quasi irriconoscibile a causa di una benda bianca sull'occhio destro ed un viso incredibilmente sofferente; appena percepibile la voce indebolita e spezzata dal dolore. Poco dopo la celebrazione del rito funebre, la Mondaini fu ricoverata in via precauzionale alla Casa di Cura San Rossore a Pisa. Anche in quel caso nulla di grave e ritorno a casa entro qualche giorno. A casa l'attrice può comunque contare sull'aiuto ed il sostegno di un'intera famiglia di filippini che, insieme a Raimondo, aveva adottato diversi anni fa.

Commenta Stampa
di Germano Milite
Riproduzione riservata ©