Cronaca / Sesso

Commenta Stampa

Stalking sull'ex. Fermato 21enne


Stalking sull'ex. Fermato 21enne
29/07/2009, 20:07

Gli agenti del Commissariato Vasto Arenaccia, hanno sottoposto a fermo di p.g. Longo Francesco 21enne, pregiudicato per i reati contro il patrimonio, contro la persona e per violazione alla normativa sugli stupefacenti, resosi responsabile del reato di rapina aggravata e denunciato alla A.G. per il reato di stalking nei confronti dell’ ex fidanzata minorenne.
I poliziotti, stamattina, hanno rintracciato il giovane al Centro Direzionale, mentre attendeva la ragazza, nei pressi del suo luogo di lavoro.
La giovane donna, è da diverso tempo, vittima di atti persecutori da parte del ragazzo che, non rassegnandosi alla fine della loro relazione, l’ ha più volte l’ha aggredita e percossa.
Lo scorso lunedì, il giovane, ha atteso la donna all’ uscita del luogo di lavoro, l’ha percossa violentemente con calci e pugni e si è impossessato del suo telefono cellulare strappandoglielo dalle mani.
I poliziotti, hanno arrestato Luongo già destinatario di un ordine di custodia cautelare, e lo hanno accompagnato presso il carcere di Poggioreale.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©