Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Stazione Marittima di Napoli, il convegno della CISL: “Costruiamo risultati”


Stazione Marittima di Napoli, il convegno della CISL: “Costruiamo risultati”
17/02/2012, 16:02

Giovedì 23 febbraio 2012 dalle ore 9.00, presso la sala Galatea della Stazione Marittima di Napoli si svolge il convegno organizzato dalla Cisl “Costruiamo risultati” che farà il punto sulle politiche portate avanti dal sindacato sul piano nazionale e locale, sui risultati ottenuti e sui prossimi obiettivi, principalmente per quanto attiene alle categorie della Funzione Pubblica, della Scuola, dell'Università, dell’Innovazione e Ricerca.

La manifestazione, organizzata a ridosso delle elezioni delle Rsu del Pubblico Impiego in programma per il 6, 7 e 8 marzo sarà l'occasione per rivendicare il ruolo di sindacato serio e responsabile e per rilanciare le azioni necessarie a rimettere in moto la Campania e il Paese.

Aprirà i lavori Lina Lucci, Segretario Generale della Cisl Campania. Seguiranno gli interventi di Giuseppe De Biase, segretario generale Fir Cisl Antonio Marsilia, Segretario Generale Cisl Università, Francesco Scrima, Segretario Generale Cisl Scuola, Giovanni Faverin, Segretario Generale Fp Cisl, le conclusioni sono affidate a Raffaele Bonanni, Segretario Generale Cisl.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©