Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Stop alla manutenzione delle strade principali, Chiosi: "prima grana per il Sindaco"


Stop alla manutenzione delle strade principali, Chiosi: 'prima grana per il Sindaco'
31/05/2011, 11:05

<<Stamani - dichiara il Presidente Chiosi - abbiamo appreso che da domani il Comune non effettuerà più la manutenzione delle strade di competenza, cioè di quelle primarie.
La motivazione - spiega Chiosi - sta nella scadenza del contratto di appalto con l'impresa di manutenzione. Strade come Via Manzoni, Via Petrarca, Via Caracciolo, Via Marina, Parco Margherita, Riviera di Chiaia, e tutte le strade primarie cittadine, da domani non avranno alcuna possibilità di manutenzione.
Lo scandalo - continua il Presidente - è che il Comune chiede ora alle Municipalità di intervenire anche sulle strade primarie! Mi domando con quali risorse, visto che quelle attuali bastano a stento per la manutenzione delle strade secondarie. E' vergognoso che l'amministrazione comunale non abbia attivato un nuovo appalto di manutenzione prima della scadenza di quello in corso.
Mi auguro che il nuovo Sindaco - conclude Fabio Chiosi - risolva quanto prima anche questo problema. Sono a disposizione per aiutarlo in tal senso, illustrandogli le nostre proposte sul tema della manutenzione stradale>>.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©