Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Tennis Napoli Cup: ad Aurelio De Laurentiis il premio Napoli 2011


Tennis Napoli Cup: ad Aurelio De Laurentiis il premio Napoli 2011
07/04/2011, 15:04

Il Tennis Club Napoli premia il produttore cinematografico e presidente del Napoli Calcio, lunedì 18 aprile, alle ore 20, nell’ambito della Tennis Napoli Cup –Trofeo Banco di Napoli.

Al produttore cinematografico di successo e presidente del Napoli Calcio, Aurelio De Laurentiis, la terza edizione del premio Città di Napoli 2011, ideato dal Tennis Club Napoli e organizzato in collaborazione con Makers, nell’ambito degli Internazionali di tennis in Villa comunale, la Tennis Napoli Cup - Trofeo Banco di Napoli, che celebra il suo primo decennale dal 2002, anno del ritorno nel calendario mondiale. La consegna del premio ad Aurelio De Laurentiis avverrà lunedì 18 aprile, ore 20, in una serata di gala, alla Club House del Tennis Club Napoli. Questa la motivazione:

Il premio internazionale Città di Napoli 2011 ad Aurelio De Laurentiis, per lo straordinario lavoro profuso nel ruolo di presidente del Napoli Calcio, che ha prodotto l’eccezionale risultato di far tornare a competere la società azzurra con i grandi club italiani, regalando un bellissimo sogno alla città. Nelle due precedenti edizioni del Premio Città di Napoli, a ritirare il prestigioso riconoscimento erano stati Salvatore Nastasi, commissario straordinario del teatro San Carlo (2009), e il Cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe (2010).

La conferenza di presentazione della Tennis Napoli Cup – Trofeo Banco di Napoli, si terrà giovedì 14 aprile, alle ore 11.30, nella sede del Tennis Club Napoli, in viale Dohrn, in Villa comunale. Per l’occasione il presidente del club, Luca Serra, il direttore del torneo, Angelo Chiaiese, e Carlo Alagna di Makers, società che organizza l’evento, ufficializzeranno l’entry list dei tennisti che parteciperanno al torneo Atp, sostenuto tra gli altri dal main sponsor Mercedes Benz AMB e Soluzione Auto. Il torneo è in programma da sabato 16 aprile a sabato 23 aprile, giorno della finale per il titolo. Per l’occasione, sarà anche presentato il calendario di eventi collaterali della Tennis Napoli Cup, di cui il premio Città di Napoli rappresenta il fiore all’occhiello.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©