Cronaca / Soldi

Commenta Stampa

Il malvivente ha aggredito la vittima

Tenta di rapinare Rolex. Arrestato in flagranza di reato


Tenta di rapinare Rolex. Arrestato in flagranza di reato
04/09/2010, 13:09

Antonio Martinucci di 24 anni , pluripregiudicato, è stato sottoposto a fermo di p.g. per il reato di tentata rapina, dagli agenti del Commissariato San Ferdinando.

I fatti risalgono alla sera del 19 agosto u.s. quando un cittadino americano , in compagnia della moglie, nel percorrere via Partenope, a bordo della sua auto, veniva avvicinato da Martinucci, che, con veemenza tentava di strappargli dal polso l’ orologio di marca “rolex”.

In tale circostanza, la vittima reagiva e ne nasceva una violenta colluttazione a seguito della quale, il malvivente veniva messo in fuga, senza riuscire ad impossessarsi dell’ orologio.

I poliziotti, a seguito di attività info- investigativa e grazie alla descrizione dettagliata della vittima, sono riusciti a risalire all’ identità dell’ uomo.

Martinucci, descritto con il particolare di un neo sulla guancia destra, ieri sera, è stato notato dai poliziotti, in servizio di controllo del territorio, via Toledo, mentre transitava a bordo di scooter in compagnia di un’ altra persona.

Gli agenti, immediatamente intervenuti , hanno intimato l’ “ Alt Polizia” a Martinucci, che, vistosi sorpreso, ha tentato di fuggire divincolandosi a forte velocità tra il traffico cittadino.

I poliziotti, dopo un rocambolesco inseguimento,lo hanno raggiunto e bloccato.

L’ uomo , riconosciuto successivamente anche dalla vittima, è stato sottoposto a fermo di p.g. ed accompagnato al Carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©