Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Svelata l'identità del padre misterioso

Toninho Cerezo è il padre della modella trans Lea T.


Toninho Cerezo è il padre della modella trans Lea T.
22/07/2010, 22:07

ROMA – Sono "Figlio di un famoso calciatore brasiliano che ha giocato in Italia a partire dai primi anni 80". Queste, le dichiarazioni che la modella trans Lea T., fece qualche mese fa alla rivista "Vanity Fair", e che destarono scompiglio in tutto il mondo del pallone. Lea il cui vero nome è Leandro, aveva anche parlato dei pessimi rapporti con il padre: "I miei sono separati e papà lo vedo una due volte l’anno". Dopo queste scottanti dichiarazioni, è scattata una vera e propria caccia all’uomo. A svelare l’identità del calciatore misterioso, Toninho Cerezo, è stato il giornale brasiliano "Extra".
Intanto Gustavo Cerezo, uno dei quattro figli, dell’ex calciatore di Roma e Sampdoria, dichiara alla stampa del suo paese, che tutta la sua famiglia appoggia la scelta di Lea T., tranne appunto suo padre. La modella, che in seguito comparirà senza veli sulla rivista "Vogue", come da lei stessa annunciato, entro la fine dell’anno dovrebbe cambiare definitivamente sesso. Sembra infine, che da qualche tempo i suoi rapporti con il padre siano in leggero miglioramento.
Attualmente Cerezo, che è stato per lungo tempo uno dei calciatori verde oro più acclamati, allena lo Sport Recife, squadra che milita nella serie B brasiliana.

Commenta Stampa
di Dario Palladino
Riproduzione riservata ©