Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Topo d’auto bloccato dalla polizia, ricercata la complice


Topo d’auto bloccato dalla polizia,  ricercata la complice
03/03/2012, 12:03

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Salvatore Battilomo, 31 enne napoletano con precedenti di polizia per il reato di furto aggravato, in concorso con altra persona attualmente ricercata.

I poliziotti poco dopo le 14 di ieri, mentre effettuavano un controllo all’interno dell’area parcheggio dell’ANM posta in via Zuccarini, hanno notato l’uomo mentre usciva da un’auto con una borsa da donna tra le mani.

L’uomo accortosi della polizia ha aumentato l’andatura dirigendosi verso l’area pedonale, contestualmente ha abbandonato la borsa.

Gli agenti lo hanno inseguito e bloccato, mentre una donna che lo attendeva è riuscita a far perdere le sue tracce.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo, dopo essere riuscito ad abbassare il finestrino di una TATA indica ed essersi impossessato dello stereo, aveva riposto il tutto all’interno della borsa della complice cercando poi di raggiungerla, senza riuscirci.

L’uomo sarà giudicato stamani per direttissima, l’autoradio è stato restituito all’ignara vittima, mentre la complice, i cui documenti sono stati rinvenuti nella borsa, è attivamente ricercata.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©