Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

E' stato visto l'ultima volta in compagnia della figlia

Torino, scomparso un imprenditore da giorni


Torino, scomparso un imprenditore da giorni
28/09/2010, 18:09

TORINO - E' scomparso da cinque giorni. Non si hanno più notizie dell'imprenditore Angelo Carrieri da mercoledì mattina. L'uomo, 49 anni, lavora nel settore alimentare in diverse regioni d'Italia, dal Nord alla Puglia. L'ultima volta che è stato visto era in compagnia della figlia per protarla a scuola. La sua automobile è stata notata in Puglia, sulla Bologna - Taranto, in direzione nord.
Si tratta di una Chevrolet Matiz, ripresa da una telecamera di vigilanza di un impianto di rifornimento di carburante, che si trova proprio sull'autostrada. Sembra che l'imprenditore abbia pernottato nei giorni scorsi in un albergo di Pulsano, in provincia di Taranto.
La squadra mobile di Torino ha anche individuato alcune telefonate fatte dall'imprenditore con il suo cellulare. La polizia sta effettuando le ricerche, che per il momento non hanno portato ad alcun esito positivo, dal Piemonte alla Puglia. L'imprenditore è titolare di una piccola impresa che rifornisce supermercati e negozi del Settentrione di pasta fresca artigianale pugliese e per questo motivo viaggiava di frequente da Torino alla Puglia.
Le indagini non trascurano nessuna ipotesi dall'allontanamento volontario al sequestro, al poco probabile incidente. La prima a dare l'allarme della scomparsa di Carrieri è stata l'ex moglie la quale si è subito preoccupata quando ha saputo che il marito quella mattina non era andato a lavorare. Alto un metro e 75 centimetri, Angelo Carrieri, ha capelli biondi, occhi verdi ed una corporatura media.

Commenta Stampa
di Claudia Peruggini
Riproduzione riservata ©