Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Torre Annunziata, pregiudicato arrestato per evasione


Torre Annunziata, pregiudicato arrestato per evasione
03/11/2012, 12:04

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Torre Annunziata,  hanno arrestato un pluripregiudicato  44enne di Via Plinio, in quanto accusato di evasione dagli arresti domiciliari cui era stato sottoposto  in virtù di una sentenza emessa dal Tribunale di Torre Annunziata lo scorso 8 Ottobre 2012.

Il 44enne, pregiudicato per numerosi reati tra i quali omicidio, tentato omicidio, rapina, estorsione, detenzione di sostanze stupefacenti e violazione alla normativa sulle armi, lo scorso 28 settembre era stato arrestato dai poliziotti del Commissariato Pompei per resistenza a pubblico ufficiale ed aveva usufruito del beneficio della detenzione domiciliare.

Ieri pomeriggio, gli agenti di Torre Annunziata lo hanno sorpreso in Via Plinio, mentre tornava tranquillamente a casa con casco integrale ed in sella alla propria Honda SH, tra l’altro già sottoposta a sequestro penale e amministrativo quando era stato arrestato a settembre. L'uomo  è stato pertanto arrestato e ricondotto ai domiciliari. In giornata sarà processato con rito direttissimo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©