Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Torre del Greco, 21enne muore in incidente automobilistico


Torre del Greco, 21enne muore in incidente automobilistico
16/05/2011, 08:05

TORRE DEL GRECO (NAPOLI) - Proprio nel giorno in cui tre ragazzi napoletani di 19 anni hanno perso la vita in un tragico incidente automobilistico in via Petrarca, un altro incidente mortale si è verficato alle porte del capoluogo partenopeo, a Torre del Greco, in via Benedetto Croce. A perdere la vita, stavolta, è stato un giovane di 21 anni, Francesco Esposito, residente a Napoli, nel quartiere di Forcella.
L'incidente si è verificato la scorsa notte. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, pare che due automobili si siano scontrate violentemente a poche decine di metri di distanza da uno dei bar della movida cittadina maggiormente frequentati dai giovani, che già in passato era stato scenario di altre disgrazie. La vittima era un passeggero di una delle due vetture. I conducenti, invece, successivamente stati sottoposti agli esami tossicologici e alcolemici, hanno riportato solo delle ferite.
Immediatamente dopo l'accaduto sono stati chiamati i soccorsi. Tuttavia, i medici del 118 sono giunti sul luogo quando ormai le condizioni di Francesco Esposito erano già estremamente gravi. Il giovane napoletano, caricato agonizzante sull'ambulanza, è morto nel corso del breve tragitto dal luogo dell'incidente all'ospedale Maresca, dove lo stavano trasportando.

Commenta Stampa
di Vanessa Ioannou
Riproduzione riservata ©