Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Torre del Greco, arrestato pusher


Torre del Greco, arrestato pusher
07/09/2011, 17:09

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato un uomo di 50 anni, con precedenti di polizia, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I poliziotti, ieri sera, in servizio di controllo del territorio mentre erano in transito sulla via litoranea, nei pressi di un bar, hanno notato uno strano andirivieni di giovani che si avvicinavano a confabulare con il 50enne, per poi allontanarsi velocemente.

Gli agenti quindi, fermato l’ uomo e lo hanno controllato. Durante le fasi del controllo, l’ uomo ha cercato di disfarsi, lasciando cadere terra, un tovagliolo di carta contenente svariati pezzi di hashish, mentre teneva custodito nella tasca dei pantaloni un altro tovagliolo di carta contenente hashish e la somma di 320 euro suddivisa in varie banconote. La droga, per un totale di circa 15 grammi ed il denaro è stato sequestrato.  Durante le fasi dell’ arresto, l’ uomo ha tentato più volte di divincolarsi colpendo un poliziotto con un pugno. Pertanto, l’ agente, per le ferite riportate è dovuto ricorrere alle cure mediche ospedaliere. I poliziotti, hanno arrestato l’ uomo e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©