Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Torre del Greco, controlli ad attività commerciali


Torre del Greco, controlli ad attività commerciali
30/09/2011, 16:09

Incessanti i controlli di natura Amministrativa, senza soluzione di continuità, da parte degli agenti del Commissariato di P.S. “Torre del Greco”.

Negli ultimi giorni, infatti, due titolari di esercizi per il commercio al dettaglio e la vendita di oggetti preziosi, i c.d. di “Compro Oro” sono stati denunciati in stato di libertà, in quanto sono state riscontrate irregolarità nei registri di carico e scarico ed in particolare, sono stati rinvenuti degli oggetti in oro non registrati, e sottoposti a sequestro penale.

Nel corso dei controlli, presso una sala giochi,invece, sono state sequestrate 6 apparecchiature elettroniche da gioco, illecite, per le quali non era stata richiesta alcuna autorizzazione

Il responsabile è stato sanzionato amministrativamente per ben €.14.000,00 e, nel frattempo, è stato avviato procedimento amministrativo finalizzato alla revoca delle licenze in suo possesso. I poliziotti, inoltre, in relazione al ritorno dell’illecito mercato di T.L.E, hanno anche sorpreso un contrabbandiere.

M.B. pluripregiudicato di 39anni, sottoposto alla misura di sicurezza della Libertà Vigilata, è stato sorpreso in strada con circa 6kg di sigarette prive del sigillo del Monopolio di Stato e per tale motivo denunciato in stato di libertà.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©