Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Torre del greco, donna arrestata per detenzione di droga


Torre del greco, donna arrestata per detenzione di droga
04/02/2011, 13:02

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Torre del Greco”, hanno arrestato B.P., pregiudicata 43ene di Torre del Greco, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e detenzione di materiale atto ad offendere.

Risultanze investigative avevano indicato il domicilio della 43enne e del proprio marito quale luogo dove erano occultate armi e sostanze stupefacenti per conto di un noto clan locale. I poliziotti si sono pertanto recati presso l’appartamento della coppia in Via Ignazio Sorrentino ma non li hanno trovati.

Poco dopo li hanno invece raggiunti presso la madre della donna. I familiari dei due hanno artatamente creato una forte confusione grazie alla quale il marito della Pompeo è riuscito a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.

A questo punto i poliziotti sono tornati all’appartamento di Via Sorrentino ed in compagnia della donna hanno proceduto con l’effettuazione di una perquisizione domiciliare. Le notizie avute dall’attività investigativa hanno così trovato subito conferma. I poliziotti hanno infatti trovato diversi coltelli, pugnali, mazze da baseball e sfollagente, nonché dei panetti di cannabis per un totale di circa 5 chilogrammi.

B.P. è stata pertanto arrestata e condotta presso la Casa Circondariale di Avellino. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Sono in corso le ricerche per il rintraccio del marito della donna 43enne che nel frattempo è stato denunciato in stato di irreperibilità.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©