Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Scontro tra tre camin ed un autobus di linea

Tragico incidente a Frosinone, un morto carbonizzato e otto feriti


Tragico incidente a Frosinone, un morto carbonizzato e otto feriti
03/06/2011, 21:06

CEPRANO – Pesantissimo il bilancio del tragico incidente avvenuto poche ore fa in provincia di Frosinone. Un uomo è morto carbonizzato ed altre otto persone sono rimaste ferite dopo uno contro tra tre camion ed un autobus di linea.
Stando alle ricostruzioni, l’autobus, tamponato da uno degli autoarticolati, avrebbe preso fuoco. Anche uno dei camion si sarebbe incendiato, provocando il decesso dell’autista, Enrico De Antonis, di 45 anni.
Il tamponamento si è verificato alle 14 al Km 630 della A1 Roma-Napoli, in direzione nord. Otto i passeggeri dell'autobus di linea rimasti feriti. Gli altri sono riusciti a mettersi in salvo. L'autista del pullman è stato estratto vivo.
Sul tratto di strada ci sono stati rallentamenti e code lunghe fino a 5 Km, oltre che disagi agli automobilisti a causa della chiusura della zona, tra Cassino e Frosinone. Impegnati sul luogo dello scontro anche il personale di Autostrade per l'Italia, gli agenti della polizia stradale e il personale sanitario del 118. Adesso, la polizia stradale sta cercando di fare ulteriore luce su quanto accaduto.

Commenta Stampa
di Ornella d'Anna
Riproduzione riservata ©