Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

La ragazza probabilmente investita da un'auto

Trovata morta Allison, guida turistica americana di Valdarno


Trovata morta Allison, guida turistica americana di Valdarno
05/10/2011, 14:10

VALDARNO (FIRENZE) - Dopo tre giorni in cui era scomparsa, è stata ritrovata Allison Owens, la 23enne statunitense che viveva a Valdarno, in provincia di Firenze, dove faceva la guida turistica.
La ragazza era uscita domenica scorsa per fare jogging e non era più tornata. Ed oggi è stato trovato il cadavere (parzialmente irriconoscibile, ma dovrebbe essere lei) al margine della strada che lei normalmente percorreva per correre. L'ipotesi più accreditata è che la ragazza sia stata investita da un'auto. A confermare questa ipotesi, il ritrovamento di una scarpa da ginnastica vicino alla strada e il fatto che Allison aveva ancora nelle orecchie gli auricolari di un i-Pod. I primi rilevamenti fatti fanno ipotizzare un urto violentissimo, coerenti con una testimonianza, presa a verbale nei giorni scorsi, che riferisce di un urlo di donna seguito da una sgommata di auto. In ogni caso sono stati chiamati i Ris per indagini tecniche più specifiche, nel caso si tratti di un omicidio camuffato.
La strada accanto alla quale è stato trovato il corpo è la statale 69, che è molto trafficata. Anche perchè in quella stessa zona c'è una stazione di servizio, un supermercato ed altri negozi.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©