Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

TUFANO PREMIA TUTTI


TUFANO PREMIA TUTTI
03/11/2008, 11:11

14mila premi istantanei, 60mila euro in buoni sconto, centinaia di cartoline compilate ogni giorno per partecipare all’estrazione finale che assegnerà una Ford new Fiesta. Sono questi i numeri di PremiaTutti 2, il grande concorso organizzato dal gruppo Tufano in programma fino al 20 novembre presso i megastore di Casoria, Quarto, Afragola, Volla, Giugliano, Trentola Ducenta (Ce) e Mercogliano (Av).  

Un’idea vincente, quella di PremiaTutti, che il gruppo Tufano ha deciso di riproporre dopo lo straordinario successo riscosso dalla prima edizione, svoltasi l’estate scorsa.
Un’idea vincente perché con PremiaTutti si vince subito e vincono tutti. Basta un piccolo acquisto ed ecco il premio.
Tra i premi istantanei assegnati quotidianamente ci sono videocamere, cellulari, lettori mp3, magliette del Calcio Napoli e prove su go-kart da effettuare sulla pista del Circuito di Sarno.
Grazie al PremiaTutti, a giugno ho vinto un cellulare ed oggi un lettore mp3” dice soddisfatta Imma S., impiegata 45enne di Afragola e fedelissima cliente di Tufano da oltre quindici anni.
La pubblicità del concorso in tv mi ha a tal punto incuriosito che ho deciso di recarmi per la prima volta presso lo store di Casoria, dove ho vinto una videocamera” racconta Antonio G., operario di Napoli.
Per la seconda edizione di PremiaTutti, il gruppo Tufano mette in palio anche 60mila euro in buoni sconto utilizzabili presso i propri megastore. “Vogliamo regalare un sorriso ai nostri clienti che, nel corso di questi anni, sono diventati anche nostri amici - afferma Enzo Cafarelli, presidente del gruppo Tufano – Più volte ho assistito personalmente al momento in cui aprono la cartolina e scoprono cosa hanno vinto, è davvero emozionate vederli sorridere. Ecco perché ho sposato immediatamente l’idea del nostro marketing di riproporre PremiaTutti con l’importante novità dei buoni sconto”.
PremiaTutti è il più importante concorso a premi organizzato in Campania direttamente da un grande distributore di elettrodomestici ed elettronica di consumo senza il supporto del network di appartenenza.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©