Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

La kermesse a Forio d’Ischia dal 22 al 30 giugno

Tutto pronto per la fase finale di Miss Universo Italia


.

Tutto pronto per la fase finale di Miss Universo Italia
23/06/2011, 15:06

Si terrà a Forio d’Ischia dal 22 al 30 giugnofase finale del Concorso Miss Universo Italia; proprio il 30 giugno sarà decretata la vincitrice, colei che rappresenterà il nostro paese il prossimo 12 settembre a San Paolo del Brasile.

Negli anni scorsi alla finale per Miss Universo accedeva direttamente la Miss Italia designata; da qualche anno, invece, il Concorso segue un percorso autonomo basato su selezioni regionali.

Per la prima volta la finale per designare la candidata italiana avviene in Campania, ciò grazie alla VAM Produzioni che ha raggiunto un accordo con il detentore del marchio “Miss Universe” (il magnate Donald Trump) e ha centrato l’obiettivo grazie alla collaborazione del Comune di Forio d’Ischia e di tutti gli albergatori della zona. Ma non solo: è stato determinante il supporto di numerosi sponsor.
Gli importanti nomi dello spettacolo che si alterneranno nelle giornate ischitane, nonché il nome del/la Presidente della Giuria, saranno annunciati in sede di conferenza stampa; contemporaneamente sarà annunciata l’emittente televisiva nazionale che trasmetterà la serata finale dell’evento.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©