Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

L'appuntamento è per il 22/10 all'Edenlandia

Un “happy day” a sostegno dei bimbi del Santobono


.

Un “happy day” a sostegno dei bimbi del Santobono
20/10/2011, 17:10

NAPOLI - Aiutare l’Associazione SOS Sostenitori Ospedale Santobono Onlus a finanziare un’apparecchiatura all’avanguardia per la chirurgia dell’epilessia destinata al nosocomio pediatrico. E’ questo l’obbiettivo che si è posto un gruppo di privati e, per farlo al meglio,  ha coinvolto imprenditori, personaggi della televisione e protagoniste del mondo dello spettacolo, il tutto col patrocinio del Comune di Napoli.

La festa per i piccoli del Santobono, si svolgerà sabato 22 ottobre dalle 11 alle 19 all’Edenlandia. La giornata sarà all’insegna del  divertimento con giochi, animazione, moda, musica e tanto altro ancora, dedicata a tutti i donatori che sosterranno il progetto. Per partecipare Si possono ritirare i biglietti d’invito in tutti i negozi che espongono la locandina dell’evento ed i cui indirizzi sono pubblicati sul sito www.santobono.it .

Si può partecipare alla raccolta fondi anche solo inviando un contributo tramite bonifico bancario intestandolo a: Sostenitori Ospedale Santobono – S.O.S. Associazione Onlus, San Paolo Banco di Napoli – IBAN: IT18L0101003400100000011633 – BIC: IBSPITNA, specificando nella causale: per apparecchio chirurgia dell’epilessia.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©