Cronaca / Curiosità

Commenta Stampa

Le foto smentirebbero ma le voci si ripetono

Una controfigura per Melania Trump? La voce si diffonde sui social


Una controfigura per Melania Trump? La voce si diffonde sui social
18/10/2017, 10:16

Una voce si sta diffondendo sui social network: Melania Trump usa una controfigura, nelle occasioni pubbliche? La voce sarebbe motivata dal fatto che in alcuni casi Melania si è fatta vedere con grossi occhiali scuri, che le nascondevano parte del viso. Inoltre anche la forma del naso ha destato qualche sospetto. Peccato che le foto scattate nelle stesse occasioni mostrano che comunque la Trump era lì in zona prima e dopo le foto incriminate. 

Ma si sa come sono gli utenti dei social: la realtà serve solo a farli insistere con le loro idee. E quindi via alle idee sui complotti. Come mai una controfigura? Ci sono minacce contro la First Lady? E così via. Naturalmente c'è poi chi ha preso la palla al balzo per prendere in giro i complottisti, con scambi di battute che non sempre si osno mantenuti sul giocoso. 

In realtà, non risulta nessuna controfigura della Trump. Il sistema di sicurezza intorno al Presidente e alla sua famiglia è così attento che appare difficile che qualcuno possa minacciare la First Lady e mantenere quella minaccia. 

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©