Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Morti sul colpo gli sposi. Cinque sono invece i feriti

Una coppia di coniugi perde la vita dopo uno scontro

L'auto era guidata da un giovane 23enne

Una coppia di coniugi perde la vita dopo uno scontro
13/02/2011, 11:02

BIBBIANO(RE) - Uno scontro mortale è avvenuto a Bibbiano tra due autovetture che percorrevano la provinciale Reggio Emilia- Montecchio nel corso della notte. Il bilancio dell’incidente è stato tragico: hanno perso la vita una coppia di coniugi che era a bordo di una delle due autovetture. Non c’è stato nulla da fare per la coppia di sposi , lui 69enne Sirio Ferraroni e lei 63enne Stefania Favagrossa, sono morti sul colpo. Secondo le indagini i due si trovavano a bordo di un’Alfa Romeo 166 lungo Via Piave e stavano per immettersi in Via favorita quando un’Alfa Romeo 159 , che veniva da Montecchio Emilia, ha travolto la 166.
L’auto era guidata da un 23enne di Montecchio e a bordo con lui c’erano altri tre ragazzi tutti giovanissimi e di Montecchio.
L’impatto è stato fortissimo , tale da scaraventare la 166 per 20 metri, e dopo essersi ribaltata, l’auto è finita contro un manufatto in cemento del canale vicino. I due sono morti sul colpo. Diverso l’esito della macchina dei giovani che è finita nel canale. I ragazzi sono stati soccorsi dal personale del 118 e attualmente riportano tutti ferite ma le condizioni non sono gravi.
L a circolazione è rimasta bloccata a lungo e il traffico è tornato alla normalità alle 3 e 40 della scorsa notte.
I Carabinieri di Bibbiano hanno provveduto a sequestrare le vetture , mentre le salme sono a disposizione della Procura regiana

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©