Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Secondo i genitori è una pista verosimile

Una e-mail da Angela Celentano: "Sono viva e sto bene"


Nella foto Angela Celentano quando è stata rapita e come potrebbe essere oggi
Nella foto Angela Celentano quando è stata rapita e come potrebbe essere oggi
24/09/2012, 14:06

NAPOLI - Secondo quanto raccontato dai genitori questa mattina a "I fatti Vostri", la trasmissione di RaiDue, Angela Celentano è viva ed è in Messico.  La ragazza sparì all'età di 4 anni mentre era sul Monte Faito, a Napoli, il 5 luglio 1996, insieme ai suoi genitori ed altri parenti. Secondo quanto raccontato dai genitori, la ragazza si è messa in contatto via e-mail con la sorella, Rossana. Ha spiegato di essere viva e di vivere felicemente in Messico, dove è stata adottata. Ha anche mandato una foto che, secondo chi l'ha vista, presenta numerosi punti di contatto col volto della bambina scomparsa 16 anni fa. 
 Ha detto ai genitori che il suo nome adesso è Celeste, che sta bene ed è felice in Messico, per cui vuole restare lì e non essere cercata. 
Durante la trasmissione, la mamma di Angela ha confermato che questa è una pista molto verosimile ed è anche la pista più probabile tra tutte quelle verificate finora. 
In ogni caso, per ora resta ignoto un dato importante: chi ha rapito ANgela e chi l'ha portata in Messico? Ed è stato un fatto occasionale o un rapimento su commissione?

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©