Cronaca / Sangue

Commenta Stampa

Coinvolte nell'incidente quattro vetture

Una Ferrari perde il controllo, è strage: almeno 3 morti, 9 feriti


Una Ferrari perde il controllo, è strage: almeno 3 morti, 9 feriti
29/01/2012, 20:01

TARANTO - Drammatico incidente sulla strada che collega Taranto a Martina Franca. Sono rimaste coinvolte quattro auto: una Ferrari, che probabilmente ha causato l'incidente; una Lancia K; una Citroen XSara e una Ford Focus. Ci sono stati 3 morti e 9 feriti, tra cui due sono bambini.
In base alle prime ricostruzioni, l'incidente è stato causato dalla Ferrari: il guidatore ha perso il controllo dell'autovettura - forse per l'alta velocità, forse per il fondo stradale viscido per la pioggia - ed è finito contro le altre autovetture. L'urto è stato talmente violento che il guidatore è stato sbalzato a circa 30 metri di distanza e ci sono frammenti e rottami delle autovetture nel raggio di una cinquantina di metri. Oltre al guidatore della Ferrari, sono morte altre due persone, marito e moglie che viaggiavano sulla prima macchina colpita dalla Ferrari stessa.
Tuttavia il bilancio non è definitivo: alcuni dei feriti sono in gravi condizioni e quindi bisogna vedere come reagiranno alle prime cure, prima di poterli dichiarare fuori pericolo.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©