Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Valzer di dirigenti e funzionari alla Questura di Napoli


Valzer di dirigenti e funzionari alla Questura di Napoli
03/11/2011, 17:11

A decorrere da ieri, il Questore di Napoli, Luigi MEROLLA ha disposto, il trasferimento di alcuni dirigenti e funzionari. Circa 12 i Commissariati di città e provincia interessati nel cambio di gestione, ma anche tre delle Divisioni della Questura.

A questi movimenti, si aggiunge il ritorno del dott. Pasquale A. DE LORENZO, Primo Dirigente che, con trasferimento ministeriale, gli è stato affidato il compito di dirigere il Commissariato di P.S. Giugliano-Villaricca, da lui già diretto in passato.

La dott.ssa Rossella ZINGARO, Primo Dirigente, dalla direzione del Commissariato di P.S. Giugliano-Villaricca, dirigerà la Divisione Personale della Questura.

Il Primo Dirigente, dr. E. Maurizio CASAMASSIMA, che dirigeva la Divisione Personale, dirigerà, invece, la Divisione Polizia Anticrimine.

Il Vice Questore Aggiunto, dr. Vincenzo Gioia, già dirigente del Commissariato di Polizia Poggioreale, si è avvicendato con il Vice Questore Aggiunto dr. Sergio DI MAURO, assumendo la dirigenza del Commissariato distaccato di Acerra.

Il Vice Questore Aggiunto, dr. Luciano NIGRO lascia la dirigenza del Commissariato di Polizia Ponticelli per assumere quella del Commissariato di P.S. Afragola, a lui subentra il Vice Questore Aggiunto, dr. Emilio BASILE proveniente dal Commissariato di P.S. San Giorgio a Cremano.

Il Vice Questore Aggiunto, dr. Antonio GALANTE che ha diretto sino ad ora il Commissariato di P.S. Sorrento, è il nuovo dirigente del Commissariato di P.S. San Giorgio a Cremano, al suo posto subentra quale dirigente il Vice Questore Aggiunto dr. Antonio VINCIGUERRA.

Al suo posto, presso il Commissariato di Polizia S. Ferdinando arriva quale funzionario il Vice Questore Aggiunto, dott.ssa Mariarosaria ROMANO, proveniente dal Commissariato di P.S. Giugliano-Villaricca.

Il Vice Questore Aggiunto, Dott.ssa Nunzia BRANCATI, quale funzionario della Divisione Polizia Anticrimine, è stata trasferita alla DIGOS.

Il vice Questore Aggiunto, dott.ssa Maria Antonietta FERRARA, dal Commissariato di P.S. Nola, assume l’incarico di Vice Dirigente del Commissariato di Polizia S. Carlo Arena.

Il Vice Questore Aggiunto, dott.ssa Donatella GRASSI, dal Commissariato distaccato di Torre del Greco, assumerà l’incarico di Vice Dirigente del Commissariato distaccato di Portici-Ercolano.

Il Vice Questore Aggiunto, dr. Giuseppe DE BERNARDI dal Commissariato distaccato di Portici-Ercolano, passerà in qualità di Vice Dirigente, al Commissariato distaccato di Torre del Greco.

Il Vice Questore Aggiunto, dott.ssa Antonella PALUMBO, lascia la direzione del Commissariato di Polizia Pianura, in quanto nominata Vice Dirigente del Commissariato di Polizia S. Paolo, al suo posto subentra il Vice Questore Aggiunto, dr. Pietro Marino.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©