Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Vandali di nuovo in azione, visitati i locali del Forum Giovani


Vandali di nuovo in azione, visitati i locali del Forum Giovani
15/11/2009, 13:11

Castel Morrone - Vandali nuovamente in azione sul territorio comunale di Castel Morrone, un’azione di bullismo vera e propria, come viene definita dagli sfortunati malcapitati. Un raid vandalico che questa volta è andato a danneggiare i componenti del Forum Giovani che, con le loro lodevoli iniziative, tanto si stanno prodigando per il territorio comunale. L’episodio risale alla scorsa settimana ma solo nella giornata di venerdì ne è stata data l’ufficialità durante il seminario del progetto Eu-Ropa.
Infatti, come raccontato dagli appartenenti all’organo morronese, presumibilmente nella giornata di lunedì scorso una banda di balordi è entrata dalla porta principale dell’ex edificio scolastico di Largisi forzando la stanza a disposizione dei ragazzi del Forum, scardinando un lucchetto di protezione e trafugando del materiale di futile valore tra cui un’intera confezione di una nota bibita energetica che era depositata in quel luogo. Sulla vicenda il presidente del Forum Antonella Papa amareggiata e contrariata ha commentato “siamo di nuovo a commentare un atto di bullismo che questa volta, guarda caso, ci colpisce direttamente, sicuramente non recriminiamo il valore di quanto è stato preso, che è di pochi spiccioli, ma il metodo con cui quest’azione è stata portata a termine.
Compiuta peraltro in dei locali che l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione proprio per noi giovani di Castel Morrone – Antonella Papa che chiosando il suo sfogo aggiunge – “purtroppo resta il fatto che alcuni giovani di Castel Morrone invece di sfruttare al meglio le opportunità che il nostro territorio ci offre non hanno null’altro da fare e quindi si limitano a trafugare una decina di lattine di bibite per poi pavoneggiarsi di quanto fatto.” 

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©