Cronaca / Sesso

Commenta Stampa

I colpevoli l'hanno anche fotografata

Varese: stupro di gruppo su una 14enne, arrestati


Varese: stupro di gruppo su una 14enne, arrestati
25/01/2014, 16:33

BUSTO ARSIZIO (VARESE) - Tre persone - una di 22 anni, una di 20 e una di 17 - sono state arrestate con l'accusa di aver stuprato una ragazza di 14 anni. 
I fatti risalgono a metà dicembre. La ragazza aveva rotto la relazione con il 17enne da alcuni giorni, Il ragazzo era in macchina con i due suoi amici quando l'ha incontrata, apparentemente per caso e con una scusa ha fatto salire la minorenne in macchina. Poi l'hanno portata in una zona boschiva isolata, nei pressi di un museo di Busto Arsizio, e qui si è consumata la violenza. Violenza che è stata più volte fotografata con i cellulari dei tre. 
Nonostante le minacce, la ragazza tornata a casa raccontò l'accaduto ai genitori, che andarono a presentare denuncia. La ragazza, nel raccontare i fatti sottolineò il fatto di essere stata ripresa con i cellulari. E proprio da qui sono partite le indagini che hanno permesso di individuare i responsabili, che avevano ancora le foto dello stupro sul telefonino. ED ora dovranno rispondere, oltre che di stupro di gruppo, anche di produzione di materiale pedopornografico.  

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©