Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Problemi respiratori per l’artista

Vasco Rossi di nuovo in clinica


Vasco Rossi di nuovo in clinica
14/09/2012, 10:46

BOLOGNA – Ancora un malore per Vasco Rossi: il rocker si è sentito male la scorsa notte,  mentre era in vacanza a Castellaneta Marina a Taranto, ed è partito in elicottero ieri mattina alla volta di Bologna. Destinazione Villalba, la clinica privata sui colli bolognesi dove la scorsa estate era stato ricoverato per un’osteomielite al torace e una endocardite.

Pare che per l’artista ci sarebbero stati dei problemi respiratori, ma dallo staff ancora non è arrivata alcuna conferma.

Eppure solo sabato scorso Vasco è apparso in gran forma ai suoi fan, che lo hanno seguito in un mini concerto alla  discoteca “Cromie” di Castellaneta Marina. Lo spettacolo era stato organizzato in pochi giorni per ringraziare la terra che lo ha ospitato nella sua lunga vacanza estiva, come ha confermato lo stesso cantante in un suo post su Facebook. “Voglio ringraziare questa splendida terra e questa bella gente che ho conosciuto, persone intelligenti e sensibili con una profonda umanità e dei valori semplici. Gente che mi ha coccolato senza giudicarmi”.

Tutti i fan, ora, aspettano notizie del Blsco, magari un suo post su  Facebook. 

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©