Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Vendeva angurie su motocarro senza assicurazione, sanzionato a San Giuseppe Vesuviano


Vendeva angurie su motocarro senza assicurazione, sanzionato a San Giuseppe Vesuviano
26/08/2011, 16:08

San Giuseppe Vesuviano - Nell’ambito di una serrata attività volta a contrastare il diffuso fenomeno dell’ambulantato abusivo nelle zone vesuviane, questa mattina, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Giuseppe Vesuviano, hanno controllato e sanzionato V.L, un 28enne di San Giuseppe.

V.L. stava vendendo angurie in Via Pasca a Pianillo ad angolo con Via Martiri di Nassirya, quando i poliziotti hanno deciso di verificare se stesse esercitando l’attività commerciale su area pubblica in forma itinerante secondo quanto stabilito dalla vigente normativa.

Il 28enne è stato trovato sprovvisto dell’ autorizzazione e quindi sanzionato con un verbale di 5.164 euro. Le angurie sono state anch’esse sequestrate ed essendo state considerate merce deperibile, anche in considerazione delle alte temperature di questi giorni, sono state distrutte tramite il servizio sanitario locale.

Il motocarro utilizzato da V.L era inoltre privo di copertura assicurativa ed il giovane si è visto consegnare un altro verbale di 1.596 euro per violazione al Codice della Strada insieme a quello di sequestro amministrativo del mezzo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©