Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Vendeva droga. Arrestato custode dell'università


Vendeva droga. Arrestato custode dell'università
05/12/2009, 14:12

Vincenzo Erra, 39enne,napoletano è stato arrestato ieri pomeriggio dagli agenti del Commissariato di Polizia San Paolo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, infatti, spaccia all’interno della sede distaccata dell’Università Federico II - facoltà di ingegneria di via Nuova Agnano.

I poliziotti, da tempo, avevano avviato un’indagine circa una fiorente attività di spaccio all’interno della struttura universitaria, i cui acquirenti erano gli stessi studenti.

Gli agenti hanno concentrato l’attenzione su Erra Vincenzo, addetto alla sicurezza e vigilanza della cittadella universitaria, il quale spesso abbandonava la postazione per farvi ritorno dopo qualche ora.

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti sono entrati in azione sorprendendo l’uomo all’interno della guardiania che alla richiesta degli agenti di consegnare la droga, non faceva altro che prelevare da un cassetto della gabbiotto 10 bustine auto sigillanti marijuana per un peso di oltre 20 grammi e una discreta somma di denaro.

In uno sgabuzzino chiuso a chiave attiguo alla guardiola i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato oltre 250g. di marijuana, un bilancino di precisione, bustine auto sigillanti ed un rotolo di cellophane.

L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©