Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Vendita abusiva di bombole del gas: sequestri della Polizia


Vendita abusiva di bombole del gas: sequestri della Polizia
25/01/2010, 10:01

OTTAVIANO (NA) – Gli agenti del Commissariato Polizia di S. Giuseppe Vesuviano hanno sequestrato diverse polizze assicurative false e 18 bombole di gas gpl denunciandone il possessore.
Nel corso di un’attività investigativa, sfociata in una perquisizione in un appartamento di Via Vecchia Sarno, domicilio di un noto pregiudicato, i poliziotti hanno rinvenuto dalle polizze assicurative false.
I poliziotti si sono poi recati in Via Pentelete, presso gli alloggi IACP, dove all’interno dell’area condominiale, il detentore delle polizze false aveva allestito una baracca in lamiera all’interno della quale deteneva abusivamente 18 bombole di gpl. Le bombole erano li detenute per la vendita illegale di occasionali clienti.
Il sequestro delle polizze ha dato corso a nuove indagini mentre per quanto riguarda le bombole di gpl, data la loro pericolosità e l’alta densità abitativa del luogo dove erano detenute, sono state affidate per la custodia giudiziale presso una ditta specializzata.
Il pregiudicato è stato pertanto denunciato per falsità materiale, detenzione di prodotti petrolieri di provenienza illecita e per omessa denunzia di materiale esplodente.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©