Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Da sabato non si hanno più tracce della ragazza

Vercelli, scomparsa una 15enne


Vercelli, scomparsa una 15enne
22/12/2010, 09:12

VERCELLI - Da quattro giorni i genitori non sanno più dove si trova. Nicole Donis, 15 anni, di Vercelli è sparita da sabato. Nonostante siano già scattate le ricerche, la polizia fino ad ora non ha trovato nessuna traccia della ragazza. Secondo le indagini, coordinate dall'ispettore Maria Rosa Mazza, la 15enne si sarebbe allontanata da casa per aiutare un'amica, di origine marocchina, che era stata sfrattata e per questo costretta a dormire in un garage.
Sono state sentite dagli agenti le ex compagne di scuola della ragazzina e una giovane con cui Nicole aveva avuto una lite. Le ricerche proseguono in tutto il territorio nazionale e già sono state fatte inutilmente nel Novarese, a Vercelli, Santhià, Tronzano e Novara. L'ultima volta che è stata vista, Nicole indossava jeans chiari strappati con calze nere, un giubbotto nero, scarpe da ginnastica ed una borsa grande nera di pelle a tracolla.
La 15enne ha capelli castani lisci, occhi azzurri, un piercing al naso e gli occhiali. E' alta un metro e 66 centimetri ed è di corporatura normale.

Commenta Stampa
di Claudia Peruggini
Riproduzione riservata ©