Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Verdi, autobus rompe il serbatoio al Parco Margherita


Verdi, autobus rompe il serbatoio al Parco Margherita
22/08/2011, 11:08

"Stamattina un autobus dell' Anm, probabilmente a causa di una delle innumerevoli e profonde buche di Parco Margherita, ha rotto il serbatoio - denuncia il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che si trovava sul posto - e distribuito benzina per tutta la discesa fino a P.zza Amedeo. Nonostante il pronto intervento dei Vigili Urbani diversi motorini e scooter sono scivolati e caduti a terra ma per fortuna non ci risulta che nessuno si sia fatto seriamente male".
"Se non eravamo in piena estate - continua Borrelli - con tutti gli esercizi commerciali della zona chiusi ed una scarsa presenza di mezzi in circolazione ci sarebbero stati molti più problemi con incidenti certamente più gravi.
Resta il problema di una strada oramai pericolosa e troppo malmessa assediata da buche e sosta selvaggia dove bisogna intervenire al più presto prima che le cose peggiorino ulteriormente. Sicuramente la strada, almeno secondo noi, va asfaltata rapidamente e vanno eliminati i sanpietrini".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©