Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Verdi: "Il comune istalla a tempo di record le nuove docce a "Mappatella Beach"."


Verdi: 'Il comune istalla a tempo di record le nuove docce a 'Mappatella Beach'.'
04/07/2011, 10:07

" Il Comune di Napoli ha reistallato a tempo di record le docce, i bagni e le cabine spogliatoio alla spiaggia della Rotonda Diaz ( la cosidetta "Mappatella Beach" ) - annuncia il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che da anni si batte per offrire servizi ai bagnanti della spiaggia pubblica - fornendo già da inizio luglio un servizio utilissimo ai cittadini che usano il lido pubblico per andare al mare.
Siamo particolarmente soddisfatti e ringraziamo il Sindaco De Magistris e l' Assessore all' Ambiente Sodano per aver proseguito un' attività che da anni noi Verdi e l' assessore Nasti avevamo avviato".
"Restano alcuni problemi da risolvere - conclude Borrelli - il primo è il parcheggio abusivo di scooter a ridosso della spiaggia, il secondo gli atti di vandalismo continui di alcune baby gang che spesso importunano i bagnanti giocando a pallone in modo violento, sabotando le docce stesse con il furto dei soffioni o vandalizzando i bagni. Infine ogni mattina bisogna garantire la pulizia della spiaggia e lavare i basolati che di notte vengono utilizzati come urinatoi pubblici o luoghi appartati dove fare sesso".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©